Senza categoria

Torno,  promesso.

Non sono scomparsa,  lo giuro. Ma come ho scritto anche nella mia pagina Facebook  (vedere link nella barra a lato per seguirmi e rimanere sempre aggiornati), la neve e il terremoto hanno fatto danni anche qui. Lievi in confronto a quello che devono passare persone nei paesi vicini,  ma sono senza telefono e internet da più di un mese ormai…

Non faccio che pensare al blog, ai tanti articoli che avrei voluto scrivere (e che scriverò non appena possibile), e vi prometto che risponderò presto ai commenti! 
Tornerò,  lo prometto. Nella speranza che la Telecom la smetta di farci aspettare così tanto…

E preparatevi perché vi parlerò di un musical stupendo  (Jersey Boys), di tanti libri letti (da una dolce gattina che sa donare amore, a libri più difficili per il tema trattato, quello dell’olocausto ma visto anche da punti differenti,  come da un bambino tedesco e una ragazza rom), di un’altra deliziosa città delle mie Marche e spero di parlarvi presto anche di una passione come la fotografia che mi ha regalato qualche gioia e molte emozioni. 

A presto,
Marta 

Annunci

4 thoughts on “Torno,  promesso.”

  1. Solidarietà anche per questo inconveniente, apparentemente piccolo, ma pur sempre ansiogeno poiché causa isolamento (come se molti luoghi non fossero già abbastanza isolati in questo triste periodo!), e che molte persone sopporterebbero con molta minore calma di te.
    Auguri di un rapido ritorno! ^_^

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille! 🙂 Per fortuna e, incrociando le dita, sono tornata! E spero di poter aggiornare più spesso il blog!
      Ho cercato di star calma, perché so che le condizioni qui intorno sono peggiori, anche se… dopo un mese e più, iniziava ad essere assurdo! Ma eccomi di nuovo 🙂 Presto rispondo con più calma all’altro tuo commento!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...